“Vorrei avere un ritratto con Fido: fate anche Photo Pet, vero? Al mio piccolo… gli manca solo la parola: smack!”
Passando davanti ai giardinetti di quartiere, spesso incontro una variopinta schiera di cani accompagnati dai loro proprietari, e sempre mi fermo a guardarli, al tempo stesso ammirato e compiaciuto di quel particolare legame affettivo tra l’animale e la persona, che li rende entrambi “familiari”.
Oppure quando visito le case dei futuri sposi, durante un servizio di nozze, e capisco di entrare nel territorio di un gatto… mi sento quasi in dovere di chiedere a lui il permesso!
Solo se possiedi (oppure hai avuto) un piccolo amico, quadrupede o volatile o strisciante che sia, riesci a comprendere pienamente la sinergia magica e benefica, che permette a due razze differenti di comunicare e vivere insieme.
Hai mai pensato di regalargli e regalarti un servizio fotografico con lui?
Per ricordarlo sempre nella sua forma migliore e valorizzarlo in un momento particolare della sua vita, dedicagli una sessione fotografica di Photo Pet insieme a te.
Da parte mia avrò bisogno di incontrarti prima del servizio insieme ai tuoi animali: mi parlerai di loro e delle loro abitudini; concorderemo i tempi e i modi della sessione di ripresa, che può avvenire in una particolare location, all’aperto o più comodamente presso il tuo domicilio. L’importante è non generare ansia o stress ai nostri piccoli amici.
In poche parole, il fine della nostra chiacchierata è quello di conoscervi meglio e immaginare scenari e ambientazioni possibili per rendere uniche le vostre foto.
Non hai animali domestici e vuoi sorprendere i tuoi amici con un’idea originale?
Regala loro un servizio fotografico prepagato!
Per vedere le infinite possibilità di personalizzazione di un eventuale fotolibro, visita la pagina ALBUM E STAMPE