Ho già le foto: mi fai l’album?

Ho già le foto: mi fai l’album?

Realizzare un album fotografico di matrimonio in stile reportage significa pensare gli scatti in funzione del prodotto finale: appunto l’album. Tutto è previsto in funzione del “racconto dell’evento”, che sarà unico per ciascuna coppia di sposi. Tuttavia, potremmo dividere il lavoro in due fasi ben distinte: quella degli scatti e quella della composizione dell’album. E l’album costituirà il supporto ideale per incorniciare e presentare la vostra storia. Per questo motivo, durante il colloquio preliminare, mi interessa molto capire i vostri gusti e i vostri desideri: fotografie e supporto cartaceo devono risultare omogenei e piacevoli; l’album così pensato dovrà saper fare emozionare sempre chi lo sfoglierà, facendo rivivere quella giornata straordinaria anche a chi non era presente…
Ovviamente, lo stesso discorso vale non solo per il matrimonio ma per qualsiasi altro evento!

D’altra parte potreste avere già realizzato il servizio e non aver ancora trovato una soluzione ideale per l’album o fotolibro. Perché proprio di questo stiamo parlando: riuscire a completare il processo fotografico “scatto-stampa”; la soddisfazione di poter tenere in mano il prodotto finito, infatti, è impagabile. Tanto più che oggi c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le infinite possibilità di personalizzazione dell’album.
Quindi, se hai già le foto e vuoi realizzare un album, Studio MASP ti offre la possibilità di completare il tuo lavoro. Feste di famiglia, anniversari, cene di classe, eventi: ogni occasione acquista valore se fissata su carta e rilegata secondo i tuoi gusti. Anche come idea regalo!

Se sai che quest’articolo possa interessare a qualche tuo conoscente, condividilo pure.

Ogni evento fotografato è unico. Per vedere le infinite possibilità di personalizzazione di un eventuale fotolibro, visita la pagina PRODOTTIcontattami per fissare un appuntamento, per abbozzare un progetto insieme e ottenere un preventivo senza impegno. Mi trovi anche su Facebook

Se sei su questa pagina probabilmente stai cercando di realizzare un fotolibro o stampare un album fotografico.
Studio MASP, Giuseppe Guastella, wedding photographer, fotografo di nozze, fotografo di matrimonio a Verona, Garda, Valeggio sul Mincio. Bassano del Grappa, Vicenza. Padova, Venezia, Treviso, Rovigo, Belluno, Rovereto, Trento, Mantova e tutta Italia.
Fotografo di matrimonio, famiglia, fotografo per coppie, engagement, fotografo di eventi e photo-pet.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: