Durante i nostri servizi fotografici di Matrimonio abbiamo la fortuna di incontrare persone bellissime nel giorno più radioso della loro storia. Con il loro entusiasmo coinvolgente, sono per noi uno stimolo continuo a migliorare la ricerca della bellezza.
Il nostro obiettivo è valorizzare ed esprimere la bellezza della coppia e del loro matrimonio.
Le Storie di ciascuno sono il ricordo di un evento unico; StudioMASP vuole testimoniare la memoria di quel momento, che rimarrà un passo fondamentale per una nuova vita vissuta insieme. Col passare degli anni, tutto ciò acquisterà un valore ancora maggiore: poter sfogliare l’album di nozze assieme ai propri figli ha un che di impagabile!
Giuseppe Guastella – Fotografo matrimonio e boudoir
in Verona
Un team specializzato
StudioMASP vanta una pluriennale esperienza fotografica maturata nel “settore matrimonio” unita a una particolare preparazione in ambito liturgico/rituale. Questa formazione garantisce la grande competenza del nostro team, abilitato dalla Curia Diocesana di Verona a operare nei luoghi di culto.
Siamo specializzati nella ricerca delle emozioni più genuine del vostro giorno più bello, quello delle vostre nozze, che intendiamo ritrarre e fissare per sempre, prediligendo lo stile del reportage, lo stesso che adottiamo nei servizi di engagement. Tuttavia non dimentichiamo di eseguire anche qualche scatto un po’ più tradizionale ;-)
Sempre più amiche si affidano al nostro Studio per un servizio di wedding boudoir, personalizzato e di buon gusto, che raccomandiamo senz’altro a chi si vuol bene o anche a chi vuol sentirsi più valorizzata, oltre che come sorpresa al proprio partner.
Operiamo nelle più affascinanti location di Verona e provincia, comprese tutte le incantevoli località dello stupendo Lago di Garda. Ci spostiamo volentieri fuori provincia: Trento, Mantova, Vicenza, Treviso e, in genere, tutto il Nord Italia.
Infine, per chi vuol distinguersi con una nota di classe, proponiamo il noleggio auto d’epoca.
Contattaci, compilando il Form Nozze a fondo pagina.