Verona Foto Tour – engagement

Se sei in visita con il tuo partner o con la famiglia, quale occasione migliore per regalarti un servizio fotografico a Verona, Patrimonio dell’Umanità UNESCO: la “città dell’amore” e dell’Arena è disseminata di scorci caratteristici, che la rendono un’ideale set fotografico.

Foto Tour personalizzati

Passeggiando per le stesse strade che hanno ospitato personaggi illustri (Cangrande della Scala e Dante Alighieri, Berto Barbarani ed Emilio Salgari, Paolo Caliari detto “il Veronese” e Michele Sammicheli, e molti altri) avremo modo di realizzare un vero e proprio Foto Tour indimenticabile.

Gli angoli più pittoreschi del centro storico faranno da cornice alle tue foto, nella frizzante aria del mattino o nella calda luce serale, come nel video a lato.

Pianificheremo insieme a te il servizio, in tutti i suoi aspetti: orari, location, tragitto, vestiario e accessori, per renderlo veramente personalizzato.

You&Me nella città dell’amore

Non farti sfuggire l’occasione per un fotoservizio assieme al tuo partner, nella modalità del reportage, nei luoghi più romantici della città ove William Shakespeare ha ambientato la struggente vicenda di Giulietta e Romeo; potresti realizzare un book personalissimo.

Realizzazioni

Riceverai tutti gli scatti in formato digitale, adatti sia per la stampa sia per il web.

Potrai inoltre decidere se racchiudere tutti gli scatti in un unico fotolibro o ricevere le stampe su carta fotografica.

Convenzioni

Chiedi al tuo albergatore se è convenzionato con StudioMASP per usufruire del trattamento di favore! ;-)