Realizzare un album fotografico di matrimonio in stile reportage significa pensare gli scatti in funzione del prodotto finale: appunto l’album. Tutto è previsto in funzione del “racconto dell’evento”, che sarà unico per ciascuna coppia di sposi.
Tuttavia, potremmo dividere il lavoro in due fasi ben distinte: quella degli scatti e quella della composizione dell’album. E l’album costituirà il supporto ideale per incorniciare e presentare la vostra storia.
Per questo motivo, durante il colloquio preliminare, mi interessa molto capire i vostri gusti e i vostri desideri: fotografie e supporto cartaceo devono risultare omogenei e piacevoli; l’album così pensato dovrà saper fare emozionare sempre chi lo sfoglierà, facendo rivivere quella giornata straordinaria anche a chi non era presente…
Ovviamente, lo stesso discorso vale non solo per il matrimonio ma per qualsiasi altro evento!
D’altra parte potreste avere già realizzato il servizio e non aver ancora trovato una soluzione ideale per l’album o fotolibro. Perché proprio di questo stiamo parlando: riuscire a completare il processo fotografico “scatto-stampa”; la soddisfazione di poter tenere in mano il prodotto finito, infatti, è impagabile. Tanto più che oggi c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le infinite possibilità di personalizzazione dell’album.
Quindi, se hai già le foto e vuoi realizzare un album, Studio MASP ti offre la possibilità di completare il tuo lavoro. Feste di famiglia, anniversari, cene di classe, eventi: ogni occasione acquista valore se fissata su carta e rilegata secondo i tuoi gusti. Anche come idea regalo!
Se sai che quest’articolo possa interessare a qualche tuo conoscente, condividilo pure.
Per vedere le infinite possibilità di personalizzazione di un eventuale fotolibro, visita la pagina PRODOTTI; contattami per fissare un appuntamento, per abbozzare un progetto insieme e ottenere un preventivo senza impegno.