Giuseppe Guastella – fotografo
Intendo la fotografia come poesia scritta con la luce, in cui il fotografo scompare per mettere in risalto il soggetto e suscitare emozioni; nei miei reportage di matrimonio, divento un testimone della memoria e un consulente d’immagine all’occorrenza, creando sempre un’intesa particolare con i clienti/amici.
Applico la stessa filosofia anche alle altre occasioni che riguardano le persone: Cerimonie, Famiglia, Ritratto, Eventi e Business.
Sono versatile, curioso e appassionato; amo le arti visive, la musica, la letteratura, le danze popolari, le lunghe passeggiate; amo scoprire la bellezza nella natura e nelle persone.
Luca Santin – fotografo
11 fotocamere, oltre 100mila scatti e milioni di passi. La mia passione è nata da un mio professore delle medie che ci ha mostrato la magia di scrivere con la luce in camera oscura. Da allora la mia curiosità mi ha portato a vedere, provare e fare mille cose. Tutti gli incontri e tutto ciò che leggiamo, ascoltiamo, vediamo, sperimentiamo diventa parte parte di noi e si riversa in ciò che facciamo. Per me la fotografia è un mezzo per comunicare, per creare un racconto, un ponte tra un istante irripetibile e la memoria futura.
Sono laureato in scienze della comunicazione e mi interesso di fotografia di reportage sociale, street photography, viaggio e paesaggio. Mi occupo anche di gestione social e creazione contenuti.
Altri collaboratori – video, drone, foto 360° e virtual tour
Il nostro staff si avvale di collaboratori competenti e con attrezzature professionali, per la ripresa video di matrimoni, saggi di fine anno, eventi diversi.
Ci occupiamo anche di riprese con il drone, con regolare autorizzazione ministeriale.
Completiamo la nostra offerta con i servizi di virtual tour e fotografia a 360°