Contatti

LA SEDE OPERATIVA

Via Don Luigi Sturzo, 4
37138 Verona
Italy

PER INFO E RICHIESTE

non esitare a contattarci: saremo lieti di consigliarti al meglio!

Riceviamo solo su appuntamento.

+ (39) 328 962 66 88

studiomasp

Seguici su…

500px

FORM CONTATTI

Per qualsiasi altra richiesta di servizio o di informazioni compila il form:

* campi obbligatori

Nome e Cognome *
E-mail *
Scrivi le tue richieste:
Copia il codice:captcha

Chi siamo

Giuseppe Guastella - fotografo matrimonio in Verona

Giuseppe Guastella

fondatore

Nato a Riva del Garda (TN) nel 1967; ha iniziato giovanissimo a sperimentare l’arte fotografica nelle tappe classiche della formazione: natura, macro e paesaggio; ha continuato approfondendo vari campi, tra i quali l’arte, lo sport, la moda, il ritratto, la street photography e il reportage, fino ad arrivare al wedding.

Predilige quella fotografia che sa divenire poesia scritta con la luce, in cui il fotografo scompare per mettere in risalto il soggetto e suscitare emozioni; nel lavoro intende essere un testimone della memoria e un consulente d’immagine all’occorrenza, creando sempre un’intesa particolare con i clienti/amici.

Oggi è un fotografo di matrimonio, particolarmente propenso al reportage e disponibile anche alle altre occasioni che riguardano le persone: Cerimonie, Famiglia, Ritratto, Eventi; è regolarmente autorizzato dalla Curia Diocesana di Verona all’attività fotografica durante le celebrazioni liturgiche.

Le sue immagini sono presenti su diverse pubblicazioni: guide turistiche, riviste naturalistiche e outdoor; promuove l’educazione all’immagine mediante corsi di fotografia e workshop per tutte le età.

Luca Santin fotografo matrimonio

Luca Santin

collaboratore

Nato nel 1983 a Zevio (VR) è appassionato fin da giovane di fotografia e tecnologia. Dopo gli studi in Ingegneria Informatica a Bologna e alcuni anni di lavoro nei trasporti e nella supply chain, si dedica alla fotografia.
Laureando in Scienze della Comunicazione, vive a Bovolone e si interessa di fotografia di reportage socialestreet photographyfoto di viaggio, e paesaggio.

Per lui la fotografia è un mezzo per comunicare, per creare un racconto, un ponte tra un istante irripetibile e la memoria futura.

Dal 2009 ha partecipato a varie mostre collettive tra cui quella di Street Photography “Bologna On The Road” presso Spazio 100300 Cafè;
ha vinto il primo premio del Concorso “FOTOGRAFA EXPO2015” di settembre della Fondazione ISI.

Dal 2015 documenta con i suoi scatti gli eventi del Festival del Cinema Africano di Verona.

video_editing

Video, drone, webdesign

collaboratori vari

Il nostro staff si avvale di collaboratori competenti e con attrezzature professionali, per la ripresa video di matrimoni, saggi di fine anno, eventi diversi.

Ci occupiamo anche di riprese con il drone, con regolare autorizzazione ministeriale.

Siamo in grado di offrire soluzioni per il webdesign con particolare attenzione alla SEO.

Pubblicazioni

Alcune opere editoriali con foto realizzate da Studio MASP

Studio MASP - servizi

recensione_google