Contatti

LA SEDE OPERATIVA

Via Don Luigi Sturzo, 4
37138 Verona
Italy

PER INFO E RICHIESTE

non esitare a contattarci: saremo lieti di consigliarti al meglio!

Riceviamo solo su appuntamento.

+ (39) 328 962 66 88
info at studiomasp.it
Skype: studiomasp


Seguici su…


facebook_like

FORM CONTATTI

Per qualsiasi altra richiesta di servizio o di informazioni compila il form:

* campi obbligatori

Nome e Cognome *
E-mail *
Scrivi le tue richieste:
Copia il codice: captcha

Chi siamo

Giuseppe Guastella - fotografo matrimonio in Verona

Giuseppe Guastella

fondatore

Nato a Riva del Garda (TN) nel 1967; ha iniziato giovanissimo a sperimentare l’arte fotografica nelle tappe classiche della formazione: natura, macro e paesaggio; ha continuato approfondendo vari campi, tra i quali l’arte, lo sport, la moda, il ritratto, la street photography e il reportage, fino ad arrivare al wedding.

Predilige quella fotografia che sa divenire poesia scritta con la luce, in cui il fotografo scompare per mettere in risalto il soggetto e suscitare emozioni; nel lavoro intende essere un testimone della memoria e un consulente d’immagine all’occorrenza, creando sempre un’intesa particolare con i clienti/amici.

Oggi è un fotografo di matrimonio, particolarmente propenso al reportage e disponibile anche alle altre occasioni che riguardano le persone: Cerimonie, Famiglia, Ritratto, Eventi; è regolarmente autorizzato dalla Curia Diocesana di Verona all’attività fotografica durante le celebrazioni liturgiche.

Le sue immagini sono presenti su diverse pubblicazioni: guide turistiche, riviste naturalistiche e outdoor; promuove l’educazione all’immagine mediante corsi di fotografia e workshop per tutte le età.

Luca Santin fotografo matrimonio

Luca Santin

collaboratore

Nato nel 1983 a Zevio (VR) è appassionato fin da giovane di fotografia e tecnologia. Dopo gli studi in Ingegneria Informatica a Bologna e alcuni anni di lavoro nei trasporti e nella supply chain, si dedica alla fotografia.
Laureando in Scienze della Comunicazione, vive a Bovolone e si interessa di fotografia di reportage socialestreet photographyfoto di viaggio, e paesaggio.

Per lui la fotografia è un mezzo per comunicare, per creare un racconto, un ponte tra un istante irripetibile e la memoria futura.

Dal 2009 ha partecipato a varie mostre collettive tra cui quella di Street Photography “Bologna On The Road” presso Spazio 100300 Cafè;
ha vinto il primo premio del Concorso “FOTOGRAFA EXPO2015” di settembre della Fondazione ISI.

Dal 2015 documenta con i suoi scatti gli eventi del Festival del Cinema Africano di Verona.

andrea bianco videomaker

Andrea Bianco

collaboratore

Attivo nel panorama wedding veronese dal 2009, è un videomaker particolarmente dotato e scrupoloso.

Si occupa anche di riprese con il drone, di cui ha ottenuto regolare autorizzazione ministeriale.

Pubblicazioni

Alcune opere editoriali con foto realizzate da Studio MASP